DIALOGO OLISTICO
In questa fase il terapista IKI effettua un’ anamnesi dettagliata degli inestetismi del cliente, secondo i principi della psicosomatica analizzando le influenze dello stile di vita e dello stato emotivo del cliente sul suo corpo. Sempre in questa fase avviene il primo contatto manuale, attraverso il massaggio di riequilibrio energetico Tra il cielo e la terra.
75m
RITUALE PURIFICANTE
Questa seconda fase del Metodo IKI si divide in due momenti il primo è un trattamento detossiante in grado di effettuare una profonda pulizia dei tessuti, realizzata con la tecnica della spazzolatura, e di rimineralizzazione della pelle, tramite degli impacchi, a cui segue la permanenza nella stanza Hammam. Successivamente viene eseguito il massaggio Armonia che svolge un importante lavoro sulla schiena, in particolare sui metameri, per alleviare le tensioni e infondere una sensazione di benessere generalizzato.
90m
PERCORSO DI
CAMBIAMENTO
La terza fase del Metodo IKI è quella dedicata al trattamento degli inestetismi Si tratta di 5 sedute in cui, a seconda delle specifiche esigenze della persona individuate durante il Dialogo Olistico, si alternano trattamenti e manualità con finalità estetiche e manualità di riequilibrio energetico.
60m
ANALISI ESTETICA
ED ENERGETICA
La quarta fase del Metodo IKI ha come obiettivo la valutazione dello stato di equilibrio energetico e i risultati estetici conseguiti dal cliente al termine del percorso di cambiamento. Durante questo momento i terapisti IKI offriranno dei consigli e delle indicazioni per mantenere nel tempo i risultati raggiunti.
30m
Chiedi a noi
LA PAROLA A SIMONA
Non c’è migliore appuntamento che si possa prendere se non quello con la cura di se stessi.